CONCERTI DI NATALE – VOCI DALLE PERIFERIE

 
Dal 2008 l’iniziativa Concerti di Natale – Voci dalle periferie comprende ogni anno un cartellone composto da circa 70 concerti di Natale. Un patrimonio di iniziative, ma soprattutto di persone, che durante tutto l’anno sono un punto di riferimento per i tanti abitanti delle periferie milanesi.

Sono circa settanta i concerti riportati ogni anno nel cartellone Concerti di Natale – Voci dalle Periferie. Organizzato da Fondazione Milano Policroma con il patrocinio di Fondazione Cariplo e Comune di Milano, è un’ulteriore iniziativa che ha l’obiettivo di far emergere e di rappresentare nella sua consistenza reale quanto avviene nelle periferie della nostra città.

Un patrimonio di iniziative, ma soprattutto di persone che durante tutto l’anno sono un punto di riferimento per i tanti abitanti delle periferie milanesi e il frutto di un’attenzione costante alle periferie e alla promozione di quanto vi avviene.

E proprio a partire dalle iniziative positive è possibile sperare in un miglioramento della vita sociale nei quartieri della nostra città.